Black Friday Parrucchieri/Estetiste 2018: un seminario del coach Giancarlo Fornei nel tuo salone a soli...

BLACK FRIDAY Parrucchieri/Estetiste 2018: seminario formativo nel tuo salone con il coach motivazionale Giancarlo Fornei
Sei un parrucchiere? Un'estetista?
Allora leggi attentamente questa pagina e approfitta subito del BLACK FRIDAY a te riservato e prenota ora il mio SEMINARIO FORMATIVO rivolto al tuo personale e da tenersi nel tuo salone.

  • solo 7 (sette) saloni di acconciatura o di estetica possono prenotare una mia mezza giornata formativa con il loro personale a condizioni assurde: 170,00 € + spese (viaggio e ospitalità).

4 ore di formazione con me. 
Nella tua città. 
Nel tuo salone. 
Con il tuo personale.
Un seminario per aiutare il tuo personale a migliorare le loro performance di vendita in salone. A migliorare la loro capacità comunicativa e relazionale. 
Programma personalizzato in base alle loro esigenze (concordato con te).
Nota bene: il seminario può essere usato dal titolare del salone per formare i propri dipendenti, oppure, per fare coaching su se stessa/o.
Ma attenzione, la promozione è valida solo per prenotazioni fatte entro la mezzanotte di venerdì 23 novembre 2018 e sino ad esaurimento (solo i primi sette saloni che prenotano il seminario). Prenota ora, clicca su paga adesso ed evita di farti sfuggire l'evento formativo con Fornei a queste condizioni.



ATTENZIONE: la promozione è valida solo per seminari prenotati e pagati prima del 23 novembre 2018 e programmati entro il 30 gennaio 2019. Il valore di una mezza giornata formativa con Giancarlo Fornei è di 350,00 € + 4% (vedi il prezzo reale a questo link).


Condizioni per usufruire del Black Friday Parrucchieri ed Estetiste 2018 (leggi con cura):
  • La prenotazione del seminario è valida solo unicamente a fronte del pagamento immediato con Paypal dei 170,00 euro. Nessuna prenotazione via email o WhatsApp senza il relativo pagamento è valida. Il Salone riceverà via email regolare fattura quietanzata.
  • Il seminario deve essere programmato entro e non oltre il 30 gennaio 2019.  
  • La prenotazione aerea o del treno (e il relativo costo) per Giancarlo Fornei è sempre a carico e di competenza della struttura organizzatrice. In mancanza della prenotazione, Giancarlo Fornei si riterrà libero di annullare il seminario e non sarà obbligato a restituire il costo pagato.
  • Così come è a carico del salone che organizza, l'eventuale pernottamento del coach toscano, laddove non sia in grado di ripartire lo stesso giorno del seminario (Giancarlo Fornei è una persona molto semplice, basta un albergo pulito e una buona pizza).
  • Giancarlo Fornei organizza i suoi seminari formativi in ogni parte d'Italia, isole comprese ed anche all'estero (previo presenza di un traduttore);
  • Maggiori info al 392/27.32.911 - oppure via email a info@giancarlofornei.com
Vuoi essere uno dei sette saloni fortunati? 
Allora clicca su paga adesso e prenota il tuo seminario...


Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto