#FormazioneParrucchieri: lunedì 15 aprile 2019, Giancarlo Fornei a Barletta, con un seminario sulle tecniche di vendita in Salone!

Nella foto: Giancarlo Fornei a Catania, in aula con gli acconciatori dell'Accademia Nazionale UAAMI
Lunedì 15 aprile 2019, il coach toscano Giancarlo Fornei, ospite di Solo Beauty a Barletta, con un seminario sulle tecniche di vendita in Salone!
#formazioneparrucchieri - #formazioneestetiste
Lunedì 15 aprile 2019, l’azienda Solo Beauty di Barletta organizza un seminario sulle tecniche di vendita in salone con il coach motivazionale Giancarlo Fornei. La giornata formativa è rivolta a parrucchieri ed estetiste, ed è adatta per tutte quelle figure che operano nel settore del Benessere. 7 ore in aula con lui, per apprendere i segreti di una buona comunicazione in salone e migliorare la propria capacità di vendere prodotti/servizi e convincere i clienti.

Il Programma: (una giornata formativa piena – ore 9.00/17,00)
·         La potenza della negazione “NON”;
·         Il metodo YES-SET;
·         Nome della persona + particella ORA;
·         Pausa pranzo;
·         La Riprova Sociale;
·         La Legge del contrasto;
·         La Regola della Piacevolezza,
·         La Legge della Scarsità;
·         L’Effetto Alone;
·         Feedback sui problemi reali dei partecipanti.

Toscano, di cinquantasette anni, Giancarlo Fornei è riconosciuto in Italia come uno dei massimi esperti nella valorizzazione e nella crescita delle persone. Per oltre sette anni formatore dei docenti e parrucchieri dell'Accademia A.N.A.M. (Accademia Nazionale Acconciatori Misti). Dal dicembre 2017 forma anche i parrucchieri dell'Accademia UAAMI (Unione Artistica Acconciatori Misti Italiani). Formatore dei parrucchieri e delle estetiste delle CNA Benessere Picena e di Ragusa. Ha pubblicato oltre quarantasette infoprodotti tra libri, ebook e audio corsi sulla crescita personale, tra cui il suo ultimo libro “Comunicare Bene è Facile, se sai come farlo!”, dedicato proprio alla comunicazione in salone.

Una simpatica nota di gossip accompagna l’arrivo a Barletta di Giancarlo Fornei, conosciuto in rete come Il Coach delle Donne cui unisce, alla sua originalità come coach per la sua esperienza di lavoro proprio con l’Universo Femminile, una verve di simpatia e di autoironia elevata.




Location giornata formativa: Hotel La Terrazza – Barletta (Puglie)
L’ingresso alla giornata formativa è a pagamento.
Per iscrizioni e informazioni: Solo Beauty di Nicola Solofrizzo: 392/719.87.26
Contatto email: solobeauty@alice.it
Pagina Facebook Solo Beauty

Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto