La crisi, interpretata da Albert Einstein maggio 22, 2010 Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app "E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno perchè senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Lavoriamo duro, l'unica crisi pericolosa è la tragedia di non voler lottare per superarla"Albert Einstein Commenti simon ha detto… E' davvero una bella riflessione.Ci sono professionisti "illuminati" per cui la crisi è certamente un fattore negativo ma al contempo un motivo per spronare la creatività e l' ingegno a fare il loro dovere! Giancarlo Fornei ha detto… Ciao Simon,concordo con te, è davvero una bella e profonda riflessione.Davanti ad ogni crisi, gli uomini e le donne di buona volontà trovano sempre un modo per uscirne e magari, per farla diventare un'opportunità!un abbraccio Anonimo ha detto… quello che stavo cercando, grazie
Commenti
Ci sono professionisti "illuminati" per cui la crisi è certamente un fattore negativo ma al contempo un motivo per spronare la creatività e l' ingegno a fare il loro dovere!
concordo con te, è davvero una bella e profonda riflessione.
Davanti ad ogni crisi, gli uomini e le donne di buona volontà trovano sempre un modo per uscirne e magari, per farla diventare un'opportunità!
un abbraccio