buon Anno


A tutte le amiche ed amici della mailing list. Ai navigatori dei miei siti e dei miei blog. Ai lettori dei siti che ospitano i miei articoli…
Buon Anno e che il 2008 porti a tutti Voi serenità e abbondanza.

A fine dicembre, come ogni anno, ho preparato la “Lista degli Obiettivi” per il 2008. Naturalmente, non starò a farvi il lungo elenco delle cose che mi sono proposto di raggiungere in questo nuovo anno, quello che m’interessa è ricordare, ad ognuno di Voi, che è d’importanza fondamentale, per la Vostra mente, fare la stessa cosa e mettere per iscritto i Vostri obiettivi.

Fate un elenco delle cose belle che Vorreste avere, dei sogni che Vorreste realizzare, dei desideri che Vi piacerebbe si avverassero. Mettete queste cose per iscritto e giorno dopo giorno, immaginatevi come se li aveste già raggiunti, si fossero già realizzati.

Ricordatevi che il mondo è regolato da una legge molto speciale, chiamata “Legge di Attrazione”.

Attraverso i Vostri pensieri, attraete tutte le cose che vi arrivano, siano esse belle o brutte. Che lo crediate o no, questa legge esiste e pertanto, Vi invito a pensare sempre e solo a cose belle, a cose positive.

Fatelo e sono certo che il 2008 sarà, per Voi, un anno fantastico e molti di quei sogni e di quei desideri, forse, si realizzeranno.


Un abbraccio, Giancarlo Fornei

Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto