Alcuni convegni di marketing interessanti

Ti segnalo alcuni convegni sul marketing interessanti, che si svolgeranno a Milano dal 12 al 14 marzo.

Presso la Sala Bolaffio - Padiglione 1

Mercoledì 12 marzo 2008 - ore 10.30-12.00
Forum del Digital Signage. A cura di Popai e Promotion Magazine;

ore 12.00-13.30 - Business Social Networking - Strumento efficace di marketing relazionale. A cura di Club del Marketing e della Comunicazione;

ore 14.30-16.30 - Le operazioni fedeltà e il micromarketing: alternativa o integrazione? A cura di Promotion Magazine;

Giovedì 13 marzo 2008 - ore 10.30-12.30
Marketing 2.0. A cura di Club del Marketing e della Comunicazione;

ore 14.00-15.00 - Campagne promozionali con gestione della relazione. A cura di Internods;

ore 15.30-16.30 - L'efficacia della comunicazione personalizzata tra nuove tecnologie e innovazioni dei servizi: dalle soluzioni per la creatività alle nuove frontiere dei servizi postali. A cura di Xplor Italia;

Venerdì 14 marzo 2008
ore 11.00-12.00 - Come rendere più efficace il direct marketing per il terzo settore. A cura di Promotion Magazine;

ore 14.00-15.00 - Le promozioni non convenzionali. A cura di Club del Marketing e della Comunicazione;

Per vedere le presentazioni dei convegni clicca qui

La partecipazione ai convegni è gratuita e riservata ai visitatori di Promotion Expo. Per informazioni sugli eventi potete contattare la segreteria organizzativa convegni@promotionexpo.it

OPS Organizzazione Promozione Spazi Srl Piazzale Accursio, 14 - 20156 Milano http://www.ops.it/ info@ops.it

Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto