Presso la Sala Bolaffio - Padiglione 1
Mercoledì 12 marzo 2008 - ore 10.30-12.00
Forum del Digital Signage. A cura di Popai e Promotion Magazine;
ore 12.00-13.30 - Business Social Networking - Strumento efficace di marketing relazionale. A cura di Club del Marketing e della Comunicazione;
ore 14.30-16.30 - Le operazioni fedeltà e il micromarketing: alternativa o integrazione? A cura di Promotion Magazine;
Giovedì 13 marzo 2008 - ore 10.30-12.30
Marketing 2.0. A cura di Club del Marketing e della Comunicazione;
ore 14.00-15.00 - Campagne promozionali con gestione della relazione. A cura di Internods;
ore 15.30-16.30 - L'efficacia della comunicazione personalizzata tra nuove tecnologie e innovazioni dei servizi: dalle soluzioni per la creatività alle nuove frontiere dei servizi postali. A cura di Xplor Italia;
Venerdì 14 marzo 2008
ore 11.00-12.00 - Come rendere più efficace il direct marketing per il terzo settore. A cura di Promotion Magazine;
ore 14.00-15.00 - Le promozioni non convenzionali. A cura di Club del Marketing e della Comunicazione;
Per vedere le presentazioni dei convegni clicca qui
La partecipazione ai convegni è gratuita e riservata ai visitatori di Promotion Expo. Per informazioni sugli eventi potete contattare la segreteria organizzativa convegni@promotionexpo.itOPS Organizzazione Promozione Spazi Srl Piazzale Accursio, 14 - 20156 Milano http://www.ops.it/ info@ops.it
Commenti