Eccola, finalmente la guida al marketing turistico e dei servizi è in rete,
puoi acquistarla su questo sito http://www.marketingturisticoedeiservizi.com/
Ho scritto questa guida da piccolo imprenditore (un professionista è comunque l’imprenditore di se stesso) per gli imprenditori e quindi, ho tenuto conto di quello che un buon imprenditore vuole trovare in un libro:
praticità (questo libro elettronico è pratico, una vera e propria guida, applicabile immediatamente);
semplicità delle parole (ho usato una terminologia semplice, che chiunque può capire – i termini inglesi sono ridotti al minimo);
esempi e casi reali (il libro è pieno di esempi e casi reali, vissuti in prima persona).
Acquista e leggi la mia guida, sono certo che vi troverai utili consigli.
Giancarlo Fornei
puoi acquistarla su questo sito http://www.marketingturisticoedeiservizi.com/
Ho scritto questa guida da piccolo imprenditore (un professionista è comunque l’imprenditore di se stesso) per gli imprenditori e quindi, ho tenuto conto di quello che un buon imprenditore vuole trovare in un libro:
praticità (questo libro elettronico è pratico, una vera e propria guida, applicabile immediatamente);
semplicità delle parole (ho usato una terminologia semplice, che chiunque può capire – i termini inglesi sono ridotti al minimo);
esempi e casi reali (il libro è pieno di esempi e casi reali, vissuti in prima persona).
Acquista e leggi la mia guida, sono certo che vi troverai utili consigli.
Giancarlo Fornei
Commenti