Vuoi acquisire le Abitudini di chi Guadagna Milioni di $? Leggi subito il Libro di Brian Tracy

Ho letto per la prima volta “Abitudini da un Milione di Dollari” a gennaio di quest’anno. Un bel libro di 261 pagine (esclusa la parte finale riservata al corso di focal point dell’autore), suddiviso in 12 capitoli ricchi di informazioni utili e scritti con un linguaggio semplice ed immediato (come piace a me). Alla fine di ogni capitolo trovi anche una scheda riassuntiva per gli esercizi pratici. Insomma: oltre che un bel libro è anche scritto bene (complimenti a chi ha seguito la stesura del libro).

Ho finito di leggere per la seconda volta “Abitudini da un Milione di Dollari” proprio pochi giorni fa e devo ammettere che non è stata una sorpresa, per me, scoprire molte cose nuove che nella prima lettura mi erano “sfuggite”. Sono abituato a leggere i miei libri (per intenderci quelli che mi stimolano particolarmente) anche due/tre volte. Quindi, sapevo già che nel capolavoro di Brian Tracy avrei acquisito nuovi insegnamenti rispetto alla prima lettura.

Quello che mi ha profondamente colpito in positivo è che, se oltre a leggerlo attentamente, fai dei riassunti scritti a mano per ogni capitolo, puoi proprio entrare nelle varie abitudini che Tracy illustra ed acquisire le stesse Abitudini di chi Guadagna Milioni di $. Come mi era già successo per un altro capolavoro della scrittura come “Padre Ricco Padre Povero” di Robert Kiyosaki, anche con “Abitudini da un Milione di Dollari” ho modificato i miei schemi mentali in tempi relativamente brevi: sei/sette mesi.

Il 16 e 17 ottobre, Tracy sarà in Italia con il Suo corso organizzato dagli amici di Hi-Performance. Se operi nel campo della vendita, Ti consiglio di leggere il libro e di partecipare al corso. Trovi qui il link per vederti un bellissimo video e per iscriverti, se lo desideri, al seminario. Quando Ti iscrivi, nell’email che invierai a Maria Giulia, dì pure che Te l’ha consigliato Giancarlo Fornei.

Purtroppo, in quel periodo sarò impegnato con alcuni dei miei seminari in giro per l’Italia, anche se posso garantirti che se fossi stato libero, mi avresti trovato a Roma, accanto a Nello Acampora (il patron di Hi-Performance) ad ascoltare quello che considero il più grande “sviluppatore” di potenziale umano (con Anthony Robbins e Richard Bandler) esistente attualmente al mondo.

Lascia il Tuo commento su questo blog.

Giancarlo Fornei
Consulente, Formatore & Personal Coach

Link utili:

Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto