Un corso interessante: la mappa dei clienti

Oggi Ti segnalo un corso molto interessante che viene svolto a Milano, giovedì prossimo, 25 settembre 2008.

"La mappa dei clienti: uno strumento indispensabile per superare la crisi di mercato".

Organizza Adico, presso la Sua sede di Via Cornalia, 19 - Milano. Con orario dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Questo, l'interessante programma del corso:
  • Come affrontare da protagonisti la sfida imposta dalla globalizzazione: l’innovativo approccio di marketing operativo denominato “i 3 valori Percepiti” dal cliente;
  • I 3 Valori Percepiti espressi nella “Mappa dei Clienti”:- utilità/prodotto con plus, molto sensibile al prezzo;- funzionalità/soluzione, particolarmente sensibile alla soluzione di un problema;- ego-emotività/starter emotivo, molto sensibile alla soddisfazione di Ego- emozioni;
  • I pro ed i contro di ogni valore, specie per quanto riguarda prezzo e fedeltà;
  • La Mappa dei Clienti: come si costruisce, come si usa;
  • La Mappa dei Clienti: una esercitazione per capire meglio;
  • ecc.

A chi può interessare? Certamente a Direttori Generali, Titolari, Direttori Commerciali, Direttori Vendite, Direttori di Rete o di agenzia, Area Manager con significative esperienze.

Insomma, un corso molto interessante per apprendere cose nuove ed ampliare la Tua mappa. In più, sotto l'egida di Adico: una garanzia di serietà.

Per maggiori info e quota di partecipazione, visita il sito dell'Associazione ADICO http://www.adico.it/

Commenti

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto