
Ho appena terminato di leggere "Il ruggito della mucca viola", di Seth Godin e il Gruppo dei 33.
Un libricino, rispetto ai mastodontici tradizionali libri di marketing, eppure, in questo volumetto di 228 pagine in dimensioni ridotte (12,5x16,5 cm), ho trovato più consigli utili di quanti ne abbia trovati in molti altri libri che trattano la materia.
Tante brevi storie, tratte dall'esperienza diretta di grandi manager e personaggi del marketing reale americano, come: Tom Peters, Guy Kawasaki, Chris Meyer, Dean DeBiase, Lisa Gansky, e naturalmente lo stesso Seth Godin.
Una sorta di manifesto per il cambiamento. Da leggere, come da leggere sono tutti i libri di Seth Godin. In questo periodo ho cominciato "Che pasticcio di marketing", il suo ultimo lavoro. Ti farò sapere cosa ne penso.
Giancarlo Fornei
Ex marketer
Oggi Formatore Motivazionale & Mental Coach
ps
visita il sito di Godin, http://www.sethgodin.com/ merita!
Commenti