Venditori si nasce o si diventa?

Ma venditori, si nasce o si diventa?

Questa è in sintesi la domanda di Simona, che in preda a disperazione mi ha scritto questa toccante email...


A Simona e a tutte le persone nella Sua stessa situazione, dico di aver fiducia e continuare a lavorare con costanza e umiltà.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei

------------------------------------
Venditori si nasce o si diventa?
------------------------------------

Salve !
Mi chiamo Simona e ho 33 anni. Da poco sono entrata a far parte di una squadra di venditori di un'azienda famosa: loro venditori io una frana.

Volevo mettermi alla prova ma mi sa di aver fallito prima di iniziare.....

Una domanda: venditori si nasce o si diventa ? E come ? Ho paura persino di aprire la bocca davanti ai clienti. . . .

Mi aiuti!
Grazie, Simona


---------------------
Venditori si diventa
-----------------------------

Buongiorno Simona,
stai tranquilla, venditori si diventa, con il tempo, la costanza e l'esperienza...

certo, qualcuno ha già dentro di i cromosomi della vendita, ma posso garantirti che sono rare le persone che si alzano una mattina e cominciano a vendere di brutto, senza aver mai fatto questo mestiere...

Se ci credi, se hai fiducia in Te stessa e, soprattutto, se avrai l'umiltà d'imparare da quelli più bravi di te, sono certo che un giorno sarai annoverata tra i migliori venditori della Tua azienda...

Anch'io, quando ho iniziato molti anni fa, ero letteralmente terrorizzato (lo racconto anche nel mio ebook L'Arte del Saper Vendere")...

ma poi, giorno dopo giorno, ho superato le mie paure e cominciato a fare performance di vendita favolose, sino a diventare un formatore dei venditori...

Ti ho iscritta nella mia mailing list così potrai ricevere uno dei miei ebook Omaggio e tutte le varie news che mi riguardano...

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto