Chiedi e ti sarĂ  dato


 
Molti venditori, così come molti marketer hanno paura a chiedere ai propri clienti e così, molto spesso ottengono molto meno di quanto potrebbero portare a casa.

Nel mio ultimo Mp3 "Come chiedere le cose agli altri", in 12 minuti ti offro 4 consigli pratici sul come chiedere le cose agli altri e aumentare, sensibilmente, la percentuale di successo.

E' un mp3 della collana economica e lo trovi a questo link, a soli 1,97 euro.

Acquistalo ora, vale molto, ma molto di piĂ¹.

Giancarlo Fornei 
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non puĂ² essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perchĂ© lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto