Un'azienda di network marketing è un'attività del quadrante T


 
Un business di network marketing è per persone che vogliono entrare nel mondo del quadrante T.

Perchè è un business del quadrante T?

Risposta: perche il sistema su cui si basa l'attività  del network marketing è progettato per espandersi fino a coinvolgere oltre cinquecento persone.

Inoltre, in un'attività di network marketing il potenziale di reddito in teoria è illimitato, mentre il potenziale di reddito dei quadranti D e A e spesso è limitato - limitato poichè si basa su ciò che riesci a produrre come individuo.
In un business di network marketing, puoi guadagnare tanto quanto può guadagnare il tuo network.

Se crei un grosso network, puoi guadagnare un'enorme quantità di denaro.

Dopo aver creato un'attività con un grande network, il passo sucessivo consiste nel passare dal quadrante T al quadrante I. Almeno, questo è quello che mi raccomandava di fare il padre ricco - ed è ciò che ho fatto.

I colleghi venditori che mi hanno deriso perchè lasciavo la Xeros e avviavo la mia attività, oggi fanno ancora i venditori.

Non hanno mai cambiato la loro forma mentis, i loro valori di fondo, quindi non hanno mai cambiato quadrante.

Oggi so che alcuni di loro sono preoccupati perchè temono di perdere il posto, e certuni non hanno abbastanza denaro per andare in pensione.

In altri termini, hanno passato troppo tempo nei quadranti D e A...


Tratto dallo splendido libro di Robert T. Kiyosaki: A scuola di Business

Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto