Giancarlo Fornei e la "People Performance" in ambito turistico...


Spesso nei corsi Fse in cui ho il piacere di essere chiamato come formatore, parlo della "People Performance" in ambito turistico.

Ovvero: le caratteristiche più importanti che il personale di contatto deve possedere.

Ve ne sono molte, ma a mio avviso, almeno 5 sono quelle che non devono mai mancare in ogni persona che lavora a contatto con il pubblico.

Eccole:

1) Sorriso.

2) Gentilezza e cortesia.

3) Disponibilità nei confronti del cliente.

4) Capacità di ascolto.

5) Capacità comunicativa.

Queste, sono le 5 caratteristiche che personalmente considero fondamentali nel personale di contatto turistico.

Le ho sviluppate molto bene all'interno del mio ebook "Marketing Turistico", dove trovi un intero capitolo dedicato all'importanza del personale.


Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il coach delle Donne"

Commenti

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto