Mondoffice: un servizio di post vendita che funziona!


In questi giorni ho avuto un problema con un toner che avevo acquistato da Mondoffice.

Si esaurisce una cartuccia e la cambio, ma la stampante non vuole saperne di riprendere a funzionare: continuava a segnalare che il toner era esaurito.

Eppure, lo avevo appena cambiato, ed era nuovo.

Scrivo una email al servizio clienti di Mondoffice, evidenziando il problema e in meno di 24 ore mi rispondono.

Andrea, dell'assistenza arredo e informatica, risponde a tutte le mie email con gentilezza e tempestività, cercando di aiutarmi.

Poi, dato che "non si cavava un ragno dal buco", con sorpresa m'informa che ha provveduto ad inviarmi un toner nuovo con corriere, in sostituzione di quello difettoso.

Un gesto che ho molto apprezzato, soprattutto perchè spontaneo e nato senza pressioni da parte mia.

In un mondo in cui il servizio di "Post Vendita" lascia a desiderare in molte aziende, Mondoffice insegna come trattare e fidelizzare i clienti.

Brava Mondoffice, continua così.
E naturalmente, bravo Andrea.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

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