Giancarlo Fornei e l'effetto farfalla....


Ogni volta che perdi un clienti egli parlerà male di te, della tua azienda e dei tuoi prodotti/servizi, ad almeno altre cinque persone.

A loro volta, queste cinque persone parleranno ai loro amici/parenti/conoscenti, male di te e della tua azienda...

ma questa volta per "sentito dire", quindi aggiungeranno o cancelleranno pezzi di informazioni (e tu ne uscirai con le ossa rotte).

Questo è l'effetto farfalla: semplicemente distruttivo.

Ecco perché consiglio sempre di sapersi tenere i clienti.

Costa molto meno che cercarne continuamente dei nuovi, senza tener conto dei terribili danni dall'effetto farfalla.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Giancarlo Fornei è autore di Marketing Turistico, un ebook pubblicato con la Bruno Editore di Roma, al cui interno trovi molte tecniche di fidelizzazione.


Commenti

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto