Segnali tipici di clienti aggressivi...



Da alcune ricerche di mercato, i comportamenti più comuni di questi clienti sono risultati:

- non risponde al saluto;

- parla ad alta voce e con tono di pretesa;

- oltrepassa i Clienti giunti prima di lui;

- se va al ristorante, di solito pretende un piatto che non è compreso nel menu;

- le posate non vanno mai bene, le camere sono sporche, il personale è maleducato, ecc;

- si lamenta dei servizi ancor prima di usarli;

- fa scenate per i tempi, anche se brevi;

- si lamenta per i prezzi, anche se già li conosceva.

Insomma, se imprendi o lavori nel turismo/nel commercio, occhio a questi segnali.

E dimmi: a te sono mai capitati clienti del genere?

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto