Segnali tipici di clienti aggressivi...



Da alcune ricerche di mercato, i comportamenti più comuni di questi clienti sono risultati:

- non risponde al saluto;

- parla ad alta voce e con tono di pretesa;

- oltrepassa i Clienti giunti prima di lui;

- se va al ristorante, di solito pretende un piatto che non è compreso nel menu;

- le posate non vanno mai bene, le camere sono sporche, il personale è maleducato, ecc;

- si lamenta dei servizi ancor prima di usarli;

- fa scenate per i tempi, anche se brevi;

- si lamenta per i prezzi, anche se già li conosceva.

Insomma, se imprendi o lavori nel turismo/nel commercio, occhio a questi segnali.

E dimmi: a te sono mai capitati clienti del genere?

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto