Vuoi imparare a differenziarti dai tuoi concorrenti e posizionarti in una nicchia redditizia?

Non so tu, ma io sino al 2007, ero un formatore ed un coach "normale", senza, cioè, una mia identità ben definita.

Ero considerato da tutti bravo, ma avevo pochi clienti e quelli che avevo, pagavano poco e male.

Poi, un giorno, mi sono armato di coraggio ed ho fatto il grande passo e mi sono posizionato in un mercato molto florido, quello del "Coaching per Donne".

Nel giro di pochi anni mi sono sempre più differenziato, sino a diventare "Il Coach delle Donne".

Non sto qui a celebrare risultati o meno, mi limito a dirti che se anche tu sei stanco di essere un imprenditore "normale", senza un posizionamento di mercato ben definito, ti invito a leggere questa pagina e poi a scrivermi per saperne di più.

Aiuterò anche te a differenziarti dai tuoi concorrenti e posizionarti in una nicchia adatta ai tuoi prodotti/servizi e maggiormente redditizia.


Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto