Sii differente, rompi gli schemi...



Nutella, Mon Chéri, Kinder brioss, Fiesta, Tic Tac, ovetto Kinder sorpresa, Estathè .

Tutte idee di Michele Ferrero, 87 anni, l'uomo più ricco d'Italia secondo Forbes.

Partendo dall'azienda di famiglia e da un frutto del territorio (la nocciola), è riuscito a creare un impero multinazionale grazie alla sua inventiva.

Con marchi più freschi che mai, anche a 40 anni dalla loro ideazione.

Il segreto?

Tanto lavoro, dedizione e serietà.

Qualcuno ha mai letto dei Ferrero fuori dalle pagine economiche?


Tratto da un articolo di Lucia Ingrosso su Millionaire, dicembre 2012

Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto