La Spe punta sugli annunci online: via alla partnership con Google AdWords...



La Spe (Società pubblicità editoriale del gruppo Monrif) è diventato premium partner di Google AdWords per le piccole e medie imprese.

Grazie a questa partnership Spe arricchirà la propria offerta di soluzioni pubblicitarie con Google AdWords, il programma di advertising online di Google che consente alle aziende di promuovere la propria attività attraverso il motore di ricerca, pubblicando annunci a pagamento, identificati dalla dicitura "annunci", accanto ai normali risultati della ricerca su Google.

Con l'obiettivo di facilitare la creazione e gestione delle campagne di comunicazione online e raggiungere nuovi clienti e nuovi mercati Google, ormai da alcuni anni, ha creato il programma premium partner Google AdWords.

In questo modo le piccole e medie imprese hanno la possibilità di entrare in contatto con un soggetto qualificato e ricevere un servizio professionale e completo di gestione degli account AdWords, dalla configurazione dell'account all'attivazione delle campagne, al monitoraggio continuo sino all'ottimizzazione.

AdWords è strettamente legato alla ricerca su Google.

Quando un utente esegue una ricerca con una delle parole chiave, l'annuncio pubblicitario può essere visualizzato accanto ai risultati di ricerca indirizzandolo quindi a un pubblico interessato al prodotto o al servizio che è proposto dal cliente pubblicitario.


Fonte: La Nazione

Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto