Decisamente diversi...



Ieri sera, con Paola, mia moglie, ho visto su Sky un film molto bello, a metà tra un fantastico trattato di marketing e un film a sfondo sociale: Kinky Boots (decisamente diversi)!

Il film è veramente bello e se ti capita, guardalo perché è divertente e merita.

E' un fantastico trattato di marketing, perché racconta come un giovane imprenditore inglese rilancia la sua azienda di produzione di scarpe con una brillante idea di diversificazione: crea scarpe per drag queen!

E' a sfondo sociale, perché racconta la storia di Lola, appunto drag queen, vittima del pregiudizio e della cattiveria della gente.

Insomma, un bel film, da vedere e rivedere.

Per quanto riguarda l'aspetto del marketing, da sottolineare, ancora una volta, come il sapersi differenziare dai propri concorrenti, offra grandi opportunità.

Anche in tempo di crisi come questo.

Il consiglio di Giancarlo Fornei: differenziati, differenziati e ancora... differenziati!

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto