A Trieste, un bellissimo seminario per insegnare ai parrucchieri a differenziarsi dalla concorrenza...



Domenica 30 marzo, sono tornato a Trieste per la quarta volta, con uno dei miei seminari.

Torno sempre molto volentieri nella città gigliata e, in particolare, dai miei amici parrucchieri del Centro Artistico Triestino.

Anche questa volta, l'organizzazione di Feliciano Di Benedetto e di Caterina D'Amico è stata perfetta.

Come perfetta e squisita, è sempre la loro ospitalità.

Tornando al seminario, ho passato oltre sei ore di formazione con un gruppo di parrucchieri affamati di idee e consigli sul come imparare a differenziarsi dai propri concorrenti.

In un mercato in crisi come quello attuale, sapersi distinguere degli altri può rivelarsi spesso determinante.

Acquisire tecniche e strategie per imparare a differenziarsi dai concorrenti, è il miglior investimento in un periodo come questo, dove Internet è una grande opportunità per chi sa coglierla.

Quei 14 parrucchieri, con in testa proprio Feliciano e Caterina, hanno dimostrato voglia di crescere e di imparare sempre cose nuove.

A tutte le amiche/amici del Centro Artistico Parrucchieri Triestini, il mio grazie per l'attenzione che mi hanno riservato dal primo all'ultimo minuto.

A Feliciano e Caterina, il mio più sentito grazie e un abbraccio.

E tu, sei interessato ad imparare a differenziarti dai tuoi concorrenti?

Se sì, scrivimi a info@giancarlofornei.com.


Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto