L'arte del saper vendere: l'ultimo ebook del coach motivazionale Giancarlo Fornei!


Ci tengo a farti sapere che il contenuto di questo ebook non è il frutto di pure disquisizioni filosofiche o di semplice teoria, ma di quasi ventinove anni passati a “vendere” me stesso e i miei servizi. 
Era l’ottobre 1986 quando ho aperto il mio Studio di Consulenza di Marketing. Da allora, ho capito che la vendita è al centro di ogni business: puoi avere il miglior prodotto o servizio e il prezzo più adatto per il tuo potenziale cliente, ma se non sai vendere (o non hai nessuno che vende per te), avrai sempre dei problemi a emergere dal tuo mercato. 
Per quanto mi riguarda, ho venduto di tutto, prima di trovare il “mio” settore vincente, quello che mi avrebbe permesso di decollare con le vendite: 

• Il mitico Folletto; 
• Candele ai preti; 
• Shampi e bagni schiuma; 
• Cancelleria. 

In tutti e quattro i casi, i risultati sono stati tra lo Zero e lo scarso. 


Ma tutte e quattro le esperienze di vendita mi sono state utili per imparare, soprattutto “cosa NON funzionava”. L’esperienza alla Folletto, poi, non potrò MAI dimenticarla, perché è stata una vera e propria scuola di vita. Poi, un giorno, per puro caso, ho incontrato un imprenditore che mi ha introdotto nel mondo della radiofonia. 
Fu la mia fortuna: nel giro di pochi anni divenni uno dei più bravi venditori di pubblicità radiofonica. 
Sommario: 
* Premessa 
* L’importanza della presentazione 
* La molla del successo: l’entusiasmo 
* Le credenze limitanti di un venditore 
* I migliori sistemi per vendere con successo 
* Io mi vendo così 
* Le fasi più importanti nella preparazione della vendita 
* Come conquistare la fiducia del cliente 
* La gestione delle obiezioni 
* Il vademecum della vendita 
* Esempio di scheda contatto 
* Conclusioni 
* Bibliografia 
* Bonus Speciale 
* Chi è Giancarlo Fornei 

ATTENZIONE: l'ebook contiene un BUONO per fare una sessione telefonica di coaching (30 MINUTI), GRATUITA, con Giancarlo Fornei (vedere istruzioni interne). 



Lo trovi a questo link, su Amazon.


Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto