Parrucchiere, hai una vetrina in salone? Allora sfrutta gli spazi laterali...


Cerchi un'idea per la tua vetrina? Eccola...

Quasi tutti i saloni hanno una vetrina, in alcuni anche più di una. Laddove fosse il tuo caso, ti consiglio di usarla al meglio, seguendo questo mio banale e utile suggerimento.

Forse non sai che la posizione migliore per i tuoi prodotti messi in vetrina non è il centro della stessa, bensì i due lati estremi!
Impara a posizionare (sempre) i prodotti più importanti, o che vuoi promuovere, o su cui vuoi che le persone si focalizzino, ai due lati estremi della vetrina. 
  • Lascia volutamente vuoto il centro e metti sempre a contrasto i due lati della vetrina.
In un lato, inserisci dei prodotti molto costosi, di marca. Nell'altro, dei prodotti molto più a buon mercato, dal prezzo decisamente più basso. In modo che possano fare contrasto tra loro...

Scoprirai come questa tecnica, chiamata "Principio di Contrasto" (usata nella vetrina) possano aiutarti a vendere meglio e maggiormente, qualsiasi prodotto o servizio nel tuo salone.



Giancarlo Fornei



PS: ti informo che è quasi pronto il libro sulla comunicazione dedicato al mondo dei parrucchieri e delle estetiste (sponsorizzato dall'A.N.A.M.). Parlerà delle mie esperienze dirette in oltre nove anni di lavoro con voi. Il libro sarà diviso in tre parti e l'ultima conterrà dei consigli molto pratici per aiutarti a vendere meglio in salone... 
Puoi già prenotarlo a soli 25 euro (comprensive spese di spedizione).  Mandami un messaggio su WhatsUpp al 392/27.32.911 - oppure una email a info@giancarlofornei.com


Commenti

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto