Parrucchiere, hai una vetrina in salone? Allora sfrutta gli spazi laterali...


Cerchi un'idea per la tua vetrina? Eccola...

Quasi tutti i saloni hanno una vetrina, in alcuni anche più di una. Laddove fosse il tuo caso, ti consiglio di usarla al meglio, seguendo questo mio banale e utile suggerimento.

Forse non sai che la posizione migliore per i tuoi prodotti messi in vetrina non è il centro della stessa, bensì i due lati estremi!
Impara a posizionare (sempre) i prodotti più importanti, o che vuoi promuovere, o su cui vuoi che le persone si focalizzino, ai due lati estremi della vetrina. 
  • Lascia volutamente vuoto il centro e metti sempre a contrasto i due lati della vetrina.
In un lato, inserisci dei prodotti molto costosi, di marca. Nell'altro, dei prodotti molto più a buon mercato, dal prezzo decisamente più basso. In modo che possano fare contrasto tra loro...

Scoprirai come questa tecnica, chiamata "Principio di Contrasto" (usata nella vetrina) possano aiutarti a vendere meglio e maggiormente, qualsiasi prodotto o servizio nel tuo salone.



Giancarlo Fornei



PS: ti informo che è quasi pronto il libro sulla comunicazione dedicato al mondo dei parrucchieri e delle estetiste (sponsorizzato dall'A.N.A.M.). Parlerà delle mie esperienze dirette in oltre nove anni di lavoro con voi. Il libro sarà diviso in tre parti e l'ultima conterrà dei consigli molto pratici per aiutarti a vendere meglio in salone... 
Puoi già prenotarlo a soli 25 euro (comprensive spese di spedizione).  Mandami un messaggio su WhatsUpp al 392/27.32.911 - oppure una email a info@giancarlofornei.com


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Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


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