Giampiero Pastorino (neo probiviro ANAM) in vacanza a Pescara. Posa con l'ultimo libro del coach Giancarlo Fornei!



#libridigiancarlofornei 
#librigiancarlofornei 
 
Il mio grande amico Giampiero Pastorino (neo probiviro dell'ANAM) in vacanza a Pescara. Posa con la copia del mio ultimo libro e la sua bellissima nipotina. 
Buone vacanze Giam e buona lettura!
Giancarlo Fornei 

Comunicare Bene è Facile, se sai come farlo! Il nuovo libro scritto dal coach e formatore motivazionale, Giancarlo Fornei. Il libro ha il Patrocinio e la Sponsorizzazione dell'A.N.A.M. (Accademia Nazionale Acconciatori Misti). Lo trovi su Amazon, puoi acquistarlo ora da questo link.

Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto