Ieri, un giovane parrucchiere di soli 19 anni, David Abbate, si è laureato Campione del Mondo a Parigi (categoria Senior Progressive Gents).
Sono immensamente felice per David, anzi: STRAFELICE!David è un ragazzo di una semplicità unica e dalla straordinaria voglia di imparare. Sempre pronto a mettersi in gioco. Ho avuto il piacere di conoscerlo e di averlo in aula a Catania, quando sono stato invitato dal Presidente Nazionale UAAMI Nunzio Scammacca a formare tutti i parrucchieri della loro bella Accademia.
David è un esempio positivo per tutti i giovani italiani.A tutti i ragazzi, dico: SOGNATE in GRANDE e prendete esempio da David Abbate! Vi invito a credere nei VOSTRI SOGNI! A coltivarli, a farli crescere. A non MOLLARE MAI, neppure di un centimetro...
- Fate come David: lavorate con impegno al vostro sogno e abbiate fiducia in voi. Un giorno i vostri sforzi, i vostri sacrifici, saranno ricompensati. Proprio come è successo ieri, a Parigi, a David.
Un grande abbraccio David
Giancarlo Fornei
PS: questo è il messaggio che David Abbate ha lasciato (ieri sera) 9 settembre 2018 sulla mia pagina principale di Facebook:
In questa serata fantastica un ringraziamento va anche al coach Giancarlo Fornei che mi ha aiutato a gestire l'ansia della pedana e di una gara così difficile. Se ho raggiunto questo grande obiettivo (Campione del mondo) è anche grazie a Fornei che ha creduto in me sin dal primo giorno che ci siamo visti.
Grazie Giancarlo, un abbraccio.
Grazie Giancarlo, un abbraccio.
Nota:
- David fa parte dell'UAAMI (Unione Artistica Acconciatori Misti Italiani) e appartiene al Fashion Club di Caserta.
I miei video corsi & Libri

-----------------

------------------

Iscriviti nella Mailing List Beauty di Giancarlo Fornei, subito un REGALO
Commenti