A Ragusa, parrucchieri ed estetiste della Cna e dell'Anam non smettono MAI di imparare!

 Evento organizzato da CNA Ragusa Acconciatori Estetiste - CNA Ecipa Ragusa - Anam Ragusa 

Non smettono MAI di imparare:
i parrucchieri e le estetiste della CNA Territoriale di Ragusa, a lezione di comunicazione con il coach toscano Giancarlo Fornei!
I parrucchieri e le estetiste della Cna territoriale di Ragusa si ritroveranno domenica 28 e lunedì 29 nella sala conferenze della Cna di via Psaumida 38, nel capoluogo ibleo, per una doppia giornata formativa insieme al coach toscano Giancarlo Fornei. 

Due giorni in aula assieme a lui serviranno per apprendere i segreti di una buona comunicazione in salone e le tecniche per parlare in pubblico con disinvoltura. 

Una doppia giornata formativa fortemente voluta dal portavoce territoriale acconciatori Guglielmo Trovato e dalla portavoce territoriale estetiste Stefania Modica Belviglio coordinati da Antonella Caldarera, responsabile territoriale della Cna Ragusa acconciatori ed estetiste. 

«I nostri associati – afferma Caldarera – non smettono mai di imparare cose nuove, come migliorarsi e porsi nei confronti della clientela. Questo è sinonimo di grande professionalità. Alla “due giorni” hanno aderito in tantissimi, superando le nostre attese. Ecco perché abbiamo già deciso che Fornei tornerà a Ragusa anche il 18 e 19 novembre». 

Toscano, di cinquantasei anni, Giancarlo Fornei è riconosciuto in Italia come uno dei massimi esperti nella valorizzazione e nella crescita delle persone. E’ formatore dei docenti e parrucchieri dell'Accademia Anam (Accademia nazionale acconciatori misti) da oltre sette anni. Dal dicembre 2017 forma anche i parrucchieri dell'Accademia Uaami (Unione artistica acconciatori misti italiani). E’, inoltre, formatore dei parrucchieri e delle estetiste della Cna Benessere Picena. 

Ha pubblicato oltre quarantasette infoprodotti tra libri, ebook e audio corsi sulla crescita personale, tra cui il suo ultimo libro “Comunicare bene è facile, se sai come farlo!”, dedicato proprio alla comunicazione in salone. 

Una simpatica nota di gossip accompagna l’arrivo in Sicilia di Giancarlo Fornei, conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne”: unisce all'originalità come coach per la sua esperienza di lavoro proprio con l’universo femminile, una verve di simpatia e di autoironia elevata. 
Orario:
  • domenica 28 ottobre - 10,30/17,30
  • lunedì 29 ottobre - 9,30/17,00

L’ingresso alla doppia giornata formativa è riservato agli associati Cna e Anam. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni: Cna Ragusa Unione Benessere e Sanità: 0932/686144.


Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto