Sei un imprenditore di Frosinone? Domenica 12 maggio Giancarlo Fornei è alla CNA Imprese di Frosinone!


Se operi nel settore del beauty e sei un’imprenditrice o un imprenditore che vuole migliorare la propria capacità comunicativa, ti aspetto al seminario che terrò domenica 12 maggio 2019 a Frosinone (nel Lazio).

Ad essere sinceri, nel seminario di Frosinone, non ci saranno solo imprenditori del beauty, ma vi troverai anche altre tipologie di impresa. Ma dato il taglio del seminario, ne consiglio caldamente la partecipazione a tutti i parrucchieri, barber ed estetiste che mi seguono e che, naturalmente, hanno un salone in proprio.

Comunica Bene e Vinci sul Mercato: il coach ed esperto di comunicazione Giancarlo Fornei, ospite della CNA Imprese a Frosinone, domenica 12 maggio 2019, con un seminario completamente dedicato alla comunicazione!



Il seminario è diviso in due parti: 
  1. la mattina, ci occupiamo di comunicazione interpersonale (le tre regole fondamentali del cervello – i canali percettivi e sensoriali delle persone – i livelli della comunicazione – l’importanza della calibrazione – come creare rapport con clienti, collaboratori e soci);
  2. il pomeriggio, lo dedichiamo alla comunicazione sui social (quali sono i migliori – perché il blog è fondamentale – come fare content marketing, ecc.).


Info e iscrizioni:
ATTENZIONE: prenotazione obbligatoria, entro e non oltre il 7/5/2019.


Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto