Vuoi imparare a comunicare bene in salone? Questo è quello che ti serve...


Marketing Beauty - Comunicare Bene in Salone, un video corso dell'esperto di comunicazione nel beauty Giancarlo Fornei - video n°1 - le basi della comunicazione efficace
Da oltre 10 anni spiego a parrucchieri, barber ed estetiste come comunicare e vendere meglio in salone. Adesso, ho messo una parte delle mie conoscenze ed esperienze dirette in un video corso che tu, seguendo i miei blog, puoi avere al costo di soli 17 euro!
Ripeto, solo 17 euro!
E come se mi invitassi a mangiar fuori e pagassi tu la pizza e la birra che prendo io, con la differenza che la pizza me la offri una sola volta e il video corso è tuo: PER SEMPRE! Lo potrai consultare tutte le volte che vuoi...

Se hai già fatto formazione con me
Molto probabilmente, se hai già partecipato ad alcuni dei miei seminari, nel video corso ci troverai cose che conosci già, che mi hai già sentito dire. Il video corso, nel tuo caso, servirà per rafforzare i concetti che ho spiegato nei seminari e ti aiuterà a mettere in pratica, meglio, le varie tecniche di comunicazione persuasiva che hai appresso...

Se non hai ancora fatto formazione con me 
Se invece non hai mai partecipato ad uno dei miei seminari riservati a chi opera nel settore del beauty, vi troverai dei contenuti molto, ma molto utili per migliorare sia la tua comunicazione sia le tue vendite all'interno del salone...
Il video corso costerà 47 euro, ma ripeto, TU, lo pagherai solamente 17 euro!
Ma c'è un piccolo limite: ho messo a disposizione solamente 57 pezzi e, dunque, SOLO le prime 57 persone che agiranno subito potranno acquistarlo a soli 17 euro (e comunque, sino al 14 maggio). Acquistalo ora da questo link su Paypal (con pagamento sicuro).

Il link ha un contatore e tiene “conto” delle persone che acquistano, in prevendita, il video corso. Al raggiungimento dei 57 pezzi venduti il sistema si bloccherà e non permetterà più l'acquisto a soli 17 euro. Che cosa stai aspettando, mica vorrai rimanere senza la tua copia del mio nuovo video corso, non è vero?

Insomma, al tuo posto mi sbrigherei, per evitare di rimanere senza...




PS: Ti ricordo che il video corso sarà messo sul mercato il 3 giugno 2019 e che tu riceverai una pagina criptata (con cui si entra solo con una password) lo stesso giorno del lancio. Dalla pagina potrai vedere online tutti i video che compongono il video corso, oppure scaricarli sul tuo computer e vederli con comodo. Questa pagina non scadrà MAI e potrai tornare a consultare il video corso, praticamente per tutta la vita!

PS2: dimenticavo di dirti che chi acquista il video corso in prevendita ha una Bonus Speciale al suo interno: una sessione di coaching al telefono con me da 1 ora. Del valore di ben 150 euro! Ma il Bonus è valido solo in prevendita, il giorno dopo il lancio, non sarà più attivo.
Stai ancora spettando? Per acquistare il video corso in prevendita al prezzo di soli 17 €, usa questo link.

Commenti

Iscriviti nella NewsLetter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Marketing Hair Facile

Sono Giancarlo Fornei. Mi chiamano "Il Coach delle donne" perché lavoro con le donne imprenditrici da oltre 13 anni, in particolar modo con parrucchiere ed estetiste. Le aiuto a differenziarsi al massimo dai propri concorrenti. Abbonati GRATUITAMENTE alla mia newsletter e resterai aggiornata sul come fare del buon marketing pratico e differenziante per il tuo salone. 


Ps: sei un parrucchiere o un barber maschietto come me? Tranquillo, puoi iscriverti anche tu...

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Sei un parrucchiere, un'estetista?

Sei un parrucchiere, un'estetista?
Vuoi smetterla di buttare via i soldi e scoprire come trovare potenziali clienti online e attrarli nel tuo salone? Clicca sulla foto