Content Marketing per parrucchieri! Perché fare Content Marketing in un salone di parrucchieri...In questo video, il coach toscano Giancarlo Fornei, esperto di comunicazione e marketing in salone, spiega a parrucchieri, estetiste e barber perché - nell'era di internet - convenga fare del buon content marketing (marketing dei contenuti) anziché continuare a spendere soldi in pubblicità tradizionale... Salvo che tu non abbia molto denaro a disposizione e che ti possa permettere di investire sui mass media tradizionali (radio, tv, riviste, affissione, ecc) decine e decine di migliaia di euro ogni anno, la soluzione ideale per dare "visibilità" al tuo salone è il CONTENT MARKETING! Ogni parrucchiere, estetista o barber, dovrebbe imparare a fare content marketing per il proprio salone. Tra l'altro, fare content marketing aiuta a differenziarsi dai concorrenti. Come farlo? Creando contenuto di valore, proprio come questo video...
- Tu, parrucchiere, potresti creare contenuti parlando di colore o di tendenze moda...
- Tu, barber, potresti creare contenuti parlando di come tenere curata una barba o farla crescere...
- E tu, estetista, potresti creare contenuti parlando di inestetismi della pelle o di cellulite...
Risorse utili:
- Il blog che ha dedicato al marketing differenziante.
- Il gruppo su Facebook Diversamente Hair.
- Il blog sui Capelli Oli vegetali puri.

Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.
Giancarlo Fornei è il formatore ufficiale al marketing in salone di LOOB1A, un'azienda di hair care che si differenzia da tutte le altre per l'uso di oli vegetali puri al 100%. E' anche l'Area Manager per la Toscana e la provincia di La Spezia. Se vuoi conoscere i prodotti LOOB1A per il tuo salone, contattalo al 392/27.32.911 (anche WhatsApp).
Commenti